Home » News » Gestione della fase 2: alcuni suggerimenti utili per il professionista

Gestione della fase 2: alcuni suggerimenti utili per il professionista

1 minuto di lettura
29 Maggio 2020

Come affrontare la fase 2: ecco alcuni consigli per imprenditori e/o professionisti.

Impostare una propria, personale, strategia è certamente un ottimo inizio per la ripartenza dopo la fase di lockdown della Pandemia da Covid-19.

Bisogna partire dall'assunto che sarà necessario far "quadrare i conti", ovvero raggiungere o mirare a un equilibrio finanziario.

Non abbiamo, naturalmente, la sfera di cristallo, nessuno realmente sa come evolverà la situazione: molte cose le abbiamo imparate, molte sono imprevedibili, per molte altre ci vorrà tempo, studio e osservazione. Ciò che possiamo fare è non farci trovare impreparati. Stiliamo una vera e propria lista, mettiamo giù dei punti da cui partire, anzi, ripartire, per impostare la nostra strategia.

Il percorso, in 10 punti, che abbiamo immaginato parte da riflessioni di tipo generale e strategico per poi addentrarsi sempre più in aree pratiche con considerazioni di dettaglio.

Gestione della fase 2: alcuni suggerimenti utili per il professionista - Ultima modifica: 2020-05-29T08:20:03+01:00 da Redazione

Lascia un commento

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram